Fondo PMI, propaganda a 5 stelle.

Il fondo Piccole medie imprese non è stato creato dal M5S, esisteva già, non solo, a gestirlo è una banca, che presta quei soldi applicando un interesse e solo alle aziende definite finanziariamente sane. Questo fondo non salva nessuna delle imprese veramente disastrate, delle famiglie sul lastrico e non ferma nessuno di quei tanti suicidi di imprenditori disperati.
Il resto è propaganda alla Berlusconi con assegnoni firmati in TV (noi non ci andremo mai!) e belle parole davanti al microfono acceso con tante belle persone oneste e illuse attorno.
Intanto Casaleggio è a Cernobbio al forum Ambrosetti (definito il Bilderberg Italiano persino da Messora http://www.dailymotion.com/video/xtmic8_quei-gruppi-dove-si-discute-di-nascosto_newshttps://hopelessnight.files.wordpress.com/2014/09/messora.jpg).
Fossi un sostenitore, mi farei parecchie domande…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attivismo & Politca. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Fondo PMI, propaganda a 5 stelle.

  1. Sandro ha detto:

    il viedeo è montato ad arte, con le voci dei personaggi rallentate al punto da farli sembrare idioti……………………………….avevo più stima di questo blog e di chi lo gestisce. AVEVO……appunto!!!!!

    • hopelessnight ha detto:

      Anch’io avevo più stima in chi seguiva questo blog. Mi sarei aspettato una contestazione sui contenuti non sulla forma. In effetti però è proprio quello che il video denuncia: mancanza di contenuti e tanta propaganda. Mi spiace che questa cosa venga sempre confermata, non solo dai vertici ma anche dai sostenitori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...