Scie chmiche: le foto di un Tanker all’aeroporto di Linate?

Ricevo questa informazione e la pubblico “as it is”. La fonte è una persona che conosco personalmente e della quale mi fido al 100%.
Questo ragazzo si è recato all’aeroporto di Linate il 19 Marzo scorso per prendere un volo. Durante le fasi di imbarco ha notato un aereo strano, che si distingueva da tutti gli altri, così ha scattato due foto.
Le foto, seppur di bassa qualità (a causa dello strumento usato e perché scattata dall’interno di un altro aereo), mostrano un aereo conforme alla sua testimonianza, ovvero un velivolo tutto bianco, senza loghi. Dalle foto non si riesce a vedere altro, ma grazie alla sua testimonianza sappiamo che sulle ali erano presenti degli strani “scarichi”.
Che sia la foto di un tanker a terra, all’interno di un aeroporto civile?
Di seguito le foto e la testimonianza diretta del ragazzo.

tanker scie chimiche“Ero all’ereoporto di Milano Linate, destinazione Roma Fiuminico.
Sono andato al check-in, ho fatto i biglietti e poi mi sono diretto verso il gate per prendere l’aereo.
Saranno state le 7:30 circa e dopo la chiamata delle hostess per l’imbarco sono uscito fuori dal terminal per prendere l’autobus che ci avrebbe portati all’aereo.
Mentre il bus stava procedendo mi sono accorto della presenza di un aereo tutto bianco, senza alcuna livrea di nessuna compagnia aerea e con quattro scarichi grigi posizionati su ogni ala del tanker scie chimicheveivolo, in aggiunta ai due motori a reazione.
Questo aereo “bianco”, parcheggiato vicino ad altri aerei più piccoli e tutti con una livrea di riferimento, era proprio come quelli che ho avuto modo di vedere nei video che parlano di scie chimiche che ormai riempiono i nostri cieli con patine biancastre.
Purtroppo le due foto scattate non sono nitidissime perchè fatte dall’interno dell’aereo attraverso l’oblò e per giunta in una giornata di pioggia.”


Qui un dettaglio di una delle foto rielaborato per migliorarne i dettagli:

Chiunque possa confermare quanto affermato con testimonianza diretta, o smentire riuscendo a spiegare la presenza di un aereo simile in quell’aeroporto è invitato ad intervenire.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attivismo & Politca e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Scie chmiche: le foto di un Tanker all’aeroporto di Linate?

  1. ivano ha detto:

    A mio parere è un aeromobile in fase di certificazione. Questi aerei sono in attesa di pittura e le marche vengono installate dopo. L’aereo volo con un “release ti service” speciale rilasciato dallo stato di appartenenza.

  2. ivano ha detto:

    LA colorazione bianca è il fondo di tutti gli aerei, sopratutto se vengono ripitturati. Se pensi che l’Alitalia, attuale CAI, ne aveva circa 8 di aerei completamente bianchi !
    Alcuni aerei, in attesa di colorazione, possono rimanere tranquillamente bianchi, anche molti executive jet sono completamente bianchi, questo per una questione di privacy.
    ripitturare un aereo costa un milione di euro!!

    • hopelessnight ha detto:

      trovo molto improbabile che una compagnia aerea faccia volare i suoi clienti su aerei senza livrea. sarebbe una pessima pubblicità.
      inoltre, per quanto ne so, nessun aereo può volare senza un identificativo.
      comunque grazie della tua opinione.

      • ivano ha detto:

        se l’aereo è appena stato acquistato da un’altra compagnia aerea deve venire sottoposto a certificazione,solo dopo questo passaggio,vengono poste le marche…

  3. Denis ha detto:

    I soliti disinformatori!… Cercano di dare una spiegazione plausibile e non allarmante anche di fronte a testimonianze come queste!Di prove ce ne sono a bizzeffe, basta alzare gli occhi per avere un quadro generale della preoccupante situazione che da tempo sta incombendo su tutti noi!Non serve ascoltare o leggere per essere istruiti sull’ eventuale falsità o accertata verità delle scie chimiche.BASTA SOLTANTO GUARDARE IL CIELO ,BASTA SOLTANTO OSSERVARE LA NATURA SOFFERENTE, BASTA SOLTANTO APRIRE GLI OCCHI E NON TENERLI CHIUSI SU ARGOMENTI come questi che incidono sulla vita di tutti noi e sulla vita dei nostri figli!!! Grazie ancora per la testimonianza riportata.

  4. Matteo ha detto:

    Sembra essere un Airbus A320. Però dove sono i finestrini? Forse una versione cargo? In ogni caso moltissimi liner sono covertiti a tanker per le operazioni di arosol chimici.

    http://www.geoengineeringwatch.org/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...