piccole soddisfazioni…

Visto che la tecnologia ce lo permette, vi invito a cercare i profili e i blog dei nostri esimi politicanti (di destra, sinistra o centro… lo sapete che ormai non fa differenza) e, se lo condividete, lasciare il testo che segue (in bacheca, come commento… in qualsiasi modo).
Certo forse svanirà nel nulla, non cambierà le cose, ma vi farà sentire meglio! ed è uno dei tanti piccoli mezzi per fargli capire che le pecore in cui ci hanno trasformato stanno tornando leoni che ruggiranno e combatteranno per la loro libertà!

Commento:
***
Tengo a precisare che non sono un suo sostenitore. Approfitto di questa possibilità per poter scrivere qualcosa che venga letto da uno dei fantastici rappresentanti del nostro democratico parlamento. Non me ne vorrà, certo sono sicuro che avrà visto di peggio…
Volevo solo avvertirla di una cosa: la gente sta iniziando a capire che voi lì non servite a niente, che non siete la nostra volontà, siete solo i servi di poteri più alti. Da una parte vi chinate e lavorate per loro, dall’altra mettete su il teatrino della democrazia per far sì che la gente si senta al sicuro, per dare l’illusione della scelta.
Dica ai suoi padroni, da parte mia, che per piegarci tutti non basterà l’invenzione terrorismo, pianificare la 3^ Guerra Mondiale, e neanche il pericolo ambientale/climatico a cui lavorano da decenni… perché ci stiamo svegliando! e fareste bene a farlo anche voi: non sarà piacevole essere dalla parte sbagliata, quando la gente chiederà il conto di tutto questo!
***

      
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attivismo & Politca. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...