in onda “scuola di morale”…

io non posso… come faccio a star zitto?!
io non guardo il grande fratello, perché non sono rincoglionito. però alla fine le notizie, da una parte o dall’altra, m’arrivano.
così ho saputo che hanno eliminato un tizio per aver bestemmiato… l’ennesima vittima sacrificale al tempio della finzione, dei diamanti di plastica, delle facciate di cartapesta.
io non so più cosa dire, come dirlo… soprattutto quando sento o leggo i commenti della gente a cose come questa. si fanno infinocchiare, si fanno plagiare.
chi manovra i media riesce a farti decidere cosa è giusto e sbagliato, cosa è morale e cosa non lo è. e tutto risulta invertito!
non voglio difendere quel ragazzo che ha bestemmiato… difenderlo… ma da cosa? eliminato… ma perché? ha offeso cosa? chi?! la morale comune? e quando in tv litigano per cazzate, si cornificano facendo la telecronaca, usano attori e si inventano storie per qualunque programma da talk show a reality, fanno vedere culi e tette al pomeriggio, gente che piange per non aver vinto 100 mila euro ma solo 30 mila, mafiosi e pregiudicati che scrivono leggi, fanno notizia, diventano personaggi…? quello non è offendere la morale?!
mentre se uno bestemmia no! taboo! sei fuori dal perfetto mondo della tv!
ma andate a fanculo falsi moralisti, perbenisti e buonisti da 4 soldi! ti danno la merda dalla mattina alla sera in tv, proponendo modelli di vita da scandalo e poi fingono di insegnare la morale punendo chi bestemmia… fate pena e schifo! tutti!
…un modo per non far combattere le giuste battaglie ad un popolo è quello di convincerli con l’inganno a combattere quelle sbagliate…
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sbuffamenti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...