V-Day… ignorateci adesso, se potete…

V-DAY
CARRARA BEPPE GRILLO MEETUP
 …io c’ero…
 
un video che ho montato con le immagini girate ieri a M. Carrara
Questa voce è stata pubblicata in Attivismo & Politca. Contrassegna il permalink.

5 risposte a V-Day… ignorateci adesso, se potete…

  1. Francesca ha detto:

    Grande Massy, grandi tutti coloro che hanno partecipato. E\’ stata una giornata memorabile.
    Grazie. 

  2. rosana ha detto:

    The  amount of  300.000 signatures just in 1 day is amazing :)… more then amazing.
    We could learn something from this overhere.
     
    For the whole of Italy the 8th of december is…una giornata memorabile.
     
    Kisses
    ❤ Rosy
     
     
     
     
     
     

  3. Laura ha detto:

    ALLORA INIZIO CON IL DIRE 1: BEL SOTTOFONDO, MI SEMBRA DI SAPERE CHI CANTA E SUONA! OUR LITTLE FUCKING PARADISE E\’ STUPENDA :-)2: TI HO VISTO, MI SEMBRA CHE TUTTO SOMMATO TU STIA BENE, SON FELICE : -) MADONNA FIORAIA!3: HO FIRMATO ANCH\’ IO..NON DICO IL RESTO CHE MI VERGOGNO DIO IMPOSTORE!BACI E ABBRACCI …

  4. fran ha detto:

    "ebbravo a massi", ben fatto!
    uff..invece d studiar beckett m metto a scriverti codeste inutilità..ma come devo fare?!? 
    Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

  5. Laura ha detto:

    Un\’idea, un concetto, un\’idea, finché resta un\’idea è soltanto
    un\’astrazione. Se potessi mangiare un\’idea, avrei fatto la mia
    rivoluzione.  Gaberhttp://www.youtube.com/watch?v=_-fF7otmQEwti abbraccio..:-)

Rispondi

