profondi e contorti

amore non è la risposta: è solo un’altra domanda… anche se, forse, la più bella fra tutte.
mi rendo conto che l’unica cosa che so fare è accendere sigarette, e neanche tanto bene… per un’immediato piacere ed un male a lungo termine.
suona bene in fondo, come una pubblicità, la reclame del non saper vivere, né sognare di farlo.
sesso, cibo, sigarette e sospiri… musica sempre: sono i colori profondi e contorti di questa foto in bianco e nero, avvolta in una nebbia che nasconde solo ciò che davvero potrebbe salvarmi.
Questa voce è stata pubblicata in Esalazioni Mentali Senza Valore. Contrassegna il permalink.

2 risposte a profondi e contorti

  1. ma6699 ha detto:

    non saper vivere.. questo è ciò che mi ha colpita di più, forse perchè spesso mi ritrovo a domandarmi se ne sono capace..
    alla fine mi rispondo di si.. so vivere.. anche se a modo mio e anche se spesso sono la sola a capirlo.
    un bacio… Mony

  2. Laura ha detto:

    Chi puo\’ dire con assoluta sicurezza di saper vivere o meno? Nessuno amico mio, e nessuno puo\’ salvarci..dobbiamo farlo da soli se vogliamo ancora vivere su questa terra….anche se io sto facendo un pensierino per andare a vivere su Marte, dicono che ci sono parecchie attivita\’ ricreative li\’..mah!

Rispondi

