ultime lacrime

una vita per una lacrima
 
non sei più quel dipinto
sgargiante di colori pastello
sei un freddo primo piano di marmo
non lo sarai mai nella mia testa
sarai sempre sgargiante
di colori pastello
di amabili sorrisi e risate sonore
di personalià affascinante come
quel "blu da corsa" che stavamo a fissare
 
vorrei pensarti… dirti e vederti
come se potessi farlo ancora davvero
peccato… non ci riesco
l’ultimo ricordo sarà il mio voltarmi
seduto sul muretto umido
e trovare solo le mie lacrime
anzichè il nostro primo bacio
 
chissà per quanto rimarrai
l’ultima persona per la quale ho pianto
Questa voce è stata pubblicata in Mezze Poesie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ultime lacrime

  1. ma6699 ha detto:

    sento queste parole come se fossero mie..
    capisco, comprendo, soffro..
    Mony

  2. laura ha detto:

    Che bella 🙂

  3. Laura ha detto:

    Per questo blog invece ti dico cosa mo fatto io quando ho mollato il coglione: metto cd, alzo a tutto volume lo stereo della macchina e via con i Perfect…..
     

     
    E STI GRAN CAZZI MAX! Niente da dire alle tue parole…sempre belle!

Rispondi

