auguri

un rapporto difficile è quello che non ti aspetti. un problema latente tra 2 persone, del quale ignori l’esistenza.
ma lui sta lì saldo come una pietra su cui inciampi ogni volta bestemmiando.
27 anni non sono pochi, e ancora ignori che non sono più (e non lo sono mai stato) una cosa tua, qualcuno che non ha idee, pareri o bisogni se non i tuoi.
spesso molti dimenticano che, per prima cosa, siamo persone, poi tutto il resto.
mi è sempre più chiaro questo attrito che non potrà durare in eterno, e presto spero almeno di poter assaggiare cosa voglia dire vivere senza di lui.
forse è proprio questo che mi manca, l’unico passo che non ho fatto, verso me stesso, o forse l’unico che mi ha salvato dal non cadere nel baratro. ma tuttii passi prima o poi vengono compiuti e io non ho paura, forse sono l’unico, devo essere pazzo… lo sono… ma a modo mio come sempre, e c’è chi crede in questa mia pazzia senza che io glielo chieda.
non ricorderò questo giorno, come non ne ricorderò tanti altri, ma non mi importa: so di cosa ho bisogno, lo so bene… fin troppo.
nessuno potrà mai farmi regalo migliore di quello che io ho ho fatto a me stesso: sono qui. ancora. io.
Questa voce è stata pubblicata in Esalazioni Mentali Senza Valore. Contrassegna il permalink.

4 risposte a auguri

  1. Eli. ha detto:

     
     
    AUGURIIIIIIIIII!!!!!!
    TATINO
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEE!!!!!!!!!!!
    SCUSA SE NON MI SONO PIU FATTA VIVA.
    UN GROSSISSIMO BACIO GROSSO GROSSO

  2. Francesca ha detto:

    Happy Birthday from your sister….

  3. laura ha detto:

    Ciao Massy auguri per i tuoi 27 anni. Come passa il tempo…..Siamo sempre piu\’ vecchi e complicati 😉
    Baci.

  4. ma6699 ha detto:

    …….. lo sapevo! sapevo che c\’era qualcosa che stavo dimenticando
    sorry tesoro….. e anche se in ritardo
    buon compleanno
    ti voglio bene
    ps: ma non dovevi chiamarmi??

Rispondi

