crepe

vorrei avere un paio di forbici e saperle usare.
tagliare via, nella mia vita, tutte le cose che non so o non posso fare od ottenere.
e invece continuo a sentire la tremenda sensazione frustrante di averne un viscerale bisogno…
questo mi rende così debole…
una casa piena di crepe, molto vicina a come la vorrei… ma sempre piena di crepe.
Questa voce è stata pubblicata in Sbuffamenti. Contrassegna il permalink.

3 risposte a crepe

  1. Francesco ha detto:

    me lo fai un massaggino alle spalle?….daiiii…tanto sei espulso oramai…chettefrega!!!! scherzo…bona ta….o francè?! sei rovinat…!!!!

  2. Francesco ha detto:

    e non rompere piu il cazzo a fashion man…capito!!!!?????

  3. ... ha detto:

    Ciao. Alla fine sono entrata nel tuo Blog visto?
    Io non pensavo che esistesse qualcuno in grado di usare le parole come fai tu. Ciô che scrivi è stupendo e mi ha toccata nel più profondo dell\’anima. Ti ringrazio per aver detto con parole così profonde quello che a volte provo anche io. Io non so come sdebitarmi con te, perchè ora mi sento in debito con una persona che mi ha regalato tante emozioni di quelle che non sentivo da tempo. Io non so come fai, ma non posso fare a meno di ringraziarti.
    Grazie!

Rispondi

