figlio di che cosa?

se esiste una partenza non è detto esista necessariamente anche un ritorno. si danno sempre troppe cose per scontate.
non si puo vivere di cose certe, è impossibile! ma io non ho paura di restare a digiuno, anche per tutta la vita, se non trovo qualcosa che ho davvero voglia di mangiare.
è giusto che per me una cosa dia diversa se la vedo tale, non importa per quale motivo, è la vita che mi vuole così, non posso sentirmi responsabile per questo, non come quando la mia diversità era solo un gioco da fuori di testa.
non si puo incriminare un figlio per le colpe del padre, ma una persona non è figlia solo delle proprie azioni, bensì anche di tutto ciò che, volente o nolente, le gira attorno.
perciò mi domando quanta resposnabilità abbia realmente ognuno di cio è…
quanto merito?… quanta colpa?…
Questa voce è stata pubblicata in Esalazioni Mentali Senza Valore. Contrassegna il permalink.

7 risposte a figlio di che cosa?

  1. Francesco ha detto:

    beato colui che non si cura di cio che è…
    beato colui che allo specchio vede riflessa la sola sua immagine….
    beato colui che si sfama e non ha bisogno di godersi il cibo….
    beato colui che ci vede per quello che non siamo…
    beato colui…perche non è noi….

  2. Francesco ha detto:

    …chiaramente il commento che ti ho appena lasciato è frutto della mia testa e non uno scopiazzamento….uah uah uah….le scimmie!!!
     

  3. Mario ha detto:

    Biata il francè

  4. Massy ha detto:

    vi drogate mi sa

  5. Cmtek Informatica ha detto:

    Mi fa sorride vedere da chi arriva il commento……
    Cerca la pace con te stesso e non criticare gli altri..

  6. Massy ha detto:

    essì come son scemo… 😦

  7. Mario ha detto:

    Grazie fashion, ti stimo….?!?…..ma\’n\’dov…
     

Rispondi

