stasera, ieri e in generale

avete voglia di rendermi instabile.. io ci sguazzo bene nell’insicurezza. la faccio mia, mi metto comodo, e sono più sicuro di prima.
c’è gente che deve ancora imparare che "bravo ragazzo" non significa necessariamente "coglione"! e che i fatti contano più di tutte le parole del mondo.
quando uno agisce in fretta, d’istinto, non puoi mai dire se sia frettoloso e superficiale o uno ormai così abituato a certe situazioni da sapere come agire senza farsi troppi problemi.
e io ne ho vista di gente comportarsi nella stessa maniera… usare il sottile e colorato lenzuolo delle parole per nascondere la loro vera natura… l’unica cosa che mi ha sorpreso è vedere questi comportamenti al di fuori di una certa fascia d’età. evidentemente non si finisce mai d’imparare…
xò ho passato un bel s.valentino… rido. ma è il primo anno che mi accorgo che arriva in concomitanza con il carnevale!! è sempre stato così?!?!?! evidentemente l’ho sempre ignorato come è giusto che sia.
eh allora siam qui a poche ore da una nuova specie di rinascita… mi pare impossibile.
e son contento, oltre che curioso di vedere come va, e voglioso di spaccare!… speriamo che la salute non si metta troppo di mezzo!
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a stasera, ieri e in generale

  1. Francesco ha detto:

    uhaauhauhauhauhauhauh……ora capisco tutto….cazzzo dillo prima……..sei un fenomeno(logicamente questo è un lenzuolo di parole per leccarti il culo ma sotto sotto ti direi volentieri….PUPPA!!!) grande jedi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...