controllo

in questo momento vorrei capire di più.
non so… non mi sento lucido.
faccio fatica a calibrare le cose, a fare una lista degli impegni in ordine decrescente.
si arranca… come quando non sai che cazzo fare, ma sta venendo una cosa decente cmq… però senti che non puo durare e fai fatica ad avere il controllo ed è proprio questo che rende tutto precario ai miei occhi.
cerco di non farmi i soliti film nella testa, primo per non sprecare energie, secondo perchè tanto è inutile.
dovrei cercare di focalizzarmi sulle cose più importanti e imminenti, ma è difficile come ho gia detto…
è difficile anche fare il mio sporco lavoro a testa bassa.
nonostante alcune cose funzionino mi sento un po’ disorientato.
boh, staremo a vedere come al solito… intanto vado a saccheggiare la cucina.
Questa voce è stata pubblicata in Sunti. Contrassegna il permalink.

2 risposte a controllo

  1. Giada ha detto:

    e m disp ma a me paice tt qnt colorato…cmq grazie per esser passato e per una carezza a Pallina, in qst momento sta dormendo davanti al pc…cara… kiss Giada

  2. paseule ha detto:

    Leggo nei tuoi post una grande insofferenza, ma anche la voglia di mettere ordine nel caos imperante della tua vita. io sono sicura che ci riscirai ma ricorda di tenere sempre un cassetto pieno di cose inutili e disordinate, rendono tremendamente felici senza motivo.

Rispondi

