domenica…

la domenica la abolirei a prescindere. oggi non è stata un’eccezione.

giornata passata nel tedio + profondo, studiando una canzone in fretta per le prove della sera che sono state puntualmente cancellate, e pensando e pensando… attività molto pericolosa in questo periodo.

mah… mi vien da dire che sento le cose, sento come andranno… e ogni volta penso: ma non essere ridicolo, non fare il veggente del cazzo!… poi però a lungo andare… va beh.

vorrei sapere già ogni cosa ma poi che senso avrebbe vivere? l’unica cosa sarebbe andare avanti senza farsi i film in testa, tranquillo, e prendendo ciò che viene, così com’è. basta fare i moralisti, gli schizzinosi, sempre al risparmio… di che cosa poi? tanto ne ho gia viste parecchie di cose, lo stupore e la disperazione li ho dimenticati parecchi anni fa.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sunti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a domenica…

  1. kleopatra ha detto:

    weila ho letto…cmq anche per me in questo periodo la domenica è da abolire..nn sopporto piu i giorni festivi…solo perche gli altri si divertono e io in qst periodo nn ho voglia di fare nulla…diciamo che però sto bene cosi..stare ore e ore al comp per me è sentirmi al sicuro….e per quanto riguarda il futuro però secondo me è bellissimo nn sapere cosa ci riserva è tutto un mistero e una sorpresa da vivere ogni giorno..ripassa se ti va…!!ciao ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...